venerdì 21 marzo 2008

Quando posso scrivo in anonimo

Ho ricevuto pochi minuti fa un bel commento anonimo, colgo l'occasione per scrivere un post.

Premettendo sempre che questo blog non è un giornale, ma un opera di fantasia. e che in genere io faccio sempre ciò che mi è più utile per i miei interessi. Non vedo il motivo di entrare in casa d'altri per poi insultarli, dico in questa vita se si vuole si può anche non partecipare. Di norma se una cosa non ci piace, non partecipiamo e basta, e continuiamo a lasciar vivere gli altri. Penso che il detto vivi e lascia vivere si sempre di moda.

Le cose che posto su questo blog sono per quelli che sono in cerca di video e immagini di ragazze sexy e trasgressive e notizie buffe e simpatiche ed in qualche caso utili.

Per quanto riguarda i sex tape, non faccio altro che riportare notizie che altri milioni di siti hanno riportato, con la differenza di trovare contenuti alternativi.

Soltanto ieri ho ricevuto 1500 visite e 3463 pagine viste, fino a quando funzionerà, continuerò a gestire il blog in questo modo.

Forse, utente anonimo, te sei un mago della rete, ed ai sicuramente capacità che io non ho, allora a questo punto, condividile con me e facciamo qualcosa, oppure semplicemente se schifi il blog, o me, non leggermi, cambia blog, non so che dirti, non mi posso adeguare alle caratteristiche di uno che non conosco.

Qui si tratta di frivolezze, perchè essere così pesanti su argomenti frivoli, non capisco. Non tratto mica il futuro del mondo, è gioco. Gioco e basta.Non so che dirti, mi spiace se il blog ti offende, ma l'unica cosa che posso fare e dirti, non leggermi

ciao

4 commenti:

  1. eppure shinistat ne dimostra molto meno di quanto dici...
    e stranamente hai già 11 voti su diggita dopo pochi minuti... su tutti i post poi :-) un po' sleale.... mhhhh
    comunque per me puoi scrivere quello che vuoi, mica ti ho chiesto di cambiare :-)
    La mia era una opinione... un'opinione (un'opinione che uno si fa arrivando sul tuo blog seguendo titoli fasulli creati ad arte per "attirare") che hai cancellato perchè non ti piaceva facendo credere ai tuoi lettori cose che non sono :-)
    Buona fortuna :-)

    RispondiElimina
  2. già, strani mille voti su diggita...
    tutti uguali...
    segnalerò alla redazione perchè controllino gli ip del pc.

    RispondiElimina
  3. sagnal pure, io non ho fatto nulla.
    davvero.

    Comunque in questi messaggi, sei più simpatico.

    così mi piace. torna spesso, ciao:B

    RispondiElimina
  4. solo il primo commento era mio... il secondo commento è di un'altro anonimo.
    Era giusto precisarlo :-)

    RispondiElimina

(AVVERTENZA: I commenti qui sotto sono sotto la responsabilita' di chi li scrive. Gli IP sono registrati e per tale ragione chi lo desidera puo' anche commentare anonimamente, che anonimo alla fine non e'. Il gestore si arroga inoltre il diritto di cancellare qualsiasi commento che ritenga non attinente al topic, volgare o offensivo.)