martedì 28 ottobre 2008

Adsense ha bloccato gli annunci di questo blog-finalmente sono libero. sono io la talpa

Google adsense ha deciso di bloccare gli annunci di questo blog, che grazie a voi in questo periodo supera di gran lunga le 2000 visite giornaliere (grazie) Avevo parserizzato gli annunci e li avevo inseriti all'inizio ed alla fine di ogni post, non erano visualizzabili in home page. L'incremento di clik e di guadagni si era raddoppiato già dal primo momento ( si vede che guadagnavo troppo
Ad ogni modo finalmente sono ibero di fare quello che voglio con questo blog, Non sono più vincolato da nessun regolamento( gli attuali affiliatori se hanno qualche problema se ne possono pure andare a quel paese)
Con la liberta che ho adesso sono sicuro di poter portare il blog alle 10000 visite giornaliere in brevissimo tempo. Isola dei famosi,talpa e veline, non avete più scampo.
Appena saro giunto alle 10000 visite mensili magari lo metto in vendita su ebay, secondo voi un blog con 10000 viste quanto può valere? e qualcuno se lo comprerebbe?
Non importa viva la liberta - viva la liberta - Se pensate di avermi fermato vi sbagliate di grosso e se me le fate girare Passo pure a wordpress ( ma io dico blogger è tuo , nei consigli per l'ottimizzazione degli annunci dici di metterli al centro e poi quando io lo faccio mi blocchi gli annunci? metti un modulo al centro noooooo!!!!!!, o lo fai apposta proprio per far si che chi ha un blog blogger non riesca a ottimizzali bene..!! cosè devi liberati degli annunci minori..)
Questo è il mio blog di punta, il fatto che mi lasci gli altri attivi non mi dice nulla.....adios adsense hahahahahah...
Ti regalo pure la pubblicità sexy con la figa nuda ( adesso posso anche scrivere figa e mettere la foto delle zinne) Blocca pure quelle padrone della rete!!
GUARDATE
 
Tutto inizia 3 giorni fa quando il blog ottinene non so perchè un'impennata di visite, dalle mille medie giornaliere continua a salire, io non so il perchè, non ho fatto nulla, sono galvanizzato e decido di mettere gli annunci sotto il titolo del post e sotto il post- I clik impazziscono ed i guadagni salgono di brutto. e poi mi arriva la loro mail con la storia della hostess, gli annunci di qua e di la e forse punre clik fraudenti( cosa che io non ho mai  e poi mai fatto fin dall'inizio, sono stato molto attento)