domenica 26 ottobre 2008

Isola dei famosi: e vero amore fra Carlo Capponi e Patrizia Deblanc

Ormai ne parlano tutti i blog. Sull'isola dei famosi sarebbe sbocciato un amore improbabile, forse l'ultimo che gli italiani avrebbero mai voluto vedere. Un feelng profondo Fra Il bidello bananoide Carlo Capponi e la nuova Naufraga Patrizia Deblanc.
Questo feeling profondo è stato apertamente rivelato da Carlo Capponi durante una intervista del Day Time. La stessa Vladimir Luxuria li ha presi in giro ed ha definito la coppia come un simbolo che abbatte le barriere di classe fra il ploretariato ed il sangue blu. Oltre a questo la contessa Patrizia de Blanc non ha fatto altro che lamentarsi per le puzze causate dai fuochi.
Invece sono rimaste acide fino all'ultimo le gemelle De vivo che hanno avuto modo di Provocare Anche Vladimir Luxuria rifiutandogli l'aiuto per lo sfilettamento del pesce. La Stessa Luxuria le ha definite Facce di bronzo perchè invece di aiutare hanno preferito abbronzarsi. 
( Comunicato ufficiale, il riccio che ha punto La partecipante all'isola dei famosi Patrizia De Blanc è morto intossicato dal sangue blu della stessa, gli animalisti protestano e la conduttrice Simona Ventura dovra fare chiarezza su questo avvenimento)