domenica 26 ottobre 2008

La talpa: Aggiornamenti da Paola Perego da Questa domenica

Nel programma pomeridiano "Questa domenica" La conduttrice Paola Perego ha aggiornato il pubblico sugli ultimi avvenimenti accaduti in sudafrica ed ha acceso discussioni sulla puntata precedente della Talpa.
Nellostudio c'erano i soliti ignoti. E' rientrata la bella e sexy Dupon che nel suo linguaggio marziano ha tentato di spiegare il perchè del suo non inserimento nel gruppo, purtroppo nessuno è riuscito a capire una parola e forse nemmeno lei stessa è riuscita ad intendersi.
Paola Perego ha prima aperto un collegamento con Paola Barale in diretta dal quartier generale africano della talpa, poi si è collegata con Pamela Camassa per riaffrontare l'argomento fidanzato. Pamela Camassa ha cercato con tutte le forze di piangere e di fare una faccia ferita e disperata ma la cosa non gli riusciva per nulla.
In studio era presente anche Filippo del grande fratello, l'attuale fidanzato di Pamela Camassa, il quale si è lamentato con Paola Perego e la redazione della Talpa per aver cancellato e non letto alcuni passi fondamentali della lettera che ha scritto a Pamela. La cosa sarebbe stata fatta a detta della Perego per questioni di tempo. La lettera era troppo lunga. ( a noi invece sembra chiaro che la cosa è stata fatta per causare il maggior dolore possibile a Pamela Camassa che venuta al corrente della lettera letta in quei termini ha percepito di essere stata lasciata).
Filippo ha avuto un diverbio con Raffaello Tonon che lo ha accusato di aver architettato il tutto per tornare in televisione mentre lui ha dichiarato di essere stato costretto dalla situazione.
Ad ogni modo non potra  di certo negare Filippo che, grazie a questa cosa è tornato in tv, ormai era stato dimenticato da tutti.
Il programma si è chiuso con la notizia che Filippo andra in sud africa per seguire la sua ragazza e la talpa da vicino.
Come diceva lo psicologo non so come si chiama. Questi si fanno venire le sindromi proprio durante il programma, ma in fondo non lo fanno apposta.....seeeeeeeeeeeeeee.....
Ultimo aggiornamento, lo psicolo in studio ha detto che Karina Cascella non ha attacchi di panico ma crisi isteriche hahahahahahahhahaaaaaaaaaaaaaaaaaaa......
Vedremo i prossimi aggiornamenti della talpa come andranno....