venerdì 31 ottobre 2008

La Talpa: fra finzione e magagne si insultano gli italiani in diretta nazionale e nessuno fa nulla

Durante la diretta di ieri sera della talpa ne sono successe parecchie, chi ha seguito il liveblogging lo sa ma su alcuni fatti è giusto riportare un'attimo l'attenzione. A parte la finta storia Fra Pamela Camassa e FIlippo del grande fratello. Nessuno ci è cascato, nemmeno quelli che erano nello studio della talpa. IL tutto è stato palesemente architettato per portare attenzione su di loro, ma questo ci interessa poco.
Per una volta anche se non è il tema vero del blog, parliamo di insulti alla nazione. La nevrotica Karina Cascella ha dato degli stronzi agli italiani e nessuno ha fatto niente. La trasmissione è proseguita nella finzione e nel silenzio ma quell'appellativo si è sentito chiaro e forte.
Quanto meno Paola Perego avrebbe dovuto porgere le sue scuse agli italiani e poi eliminare l'autrice del fatto( logicamente non è stato fatto perchè Carina è il personaggio che attira maggiormente l'attenzione e fa alzare gli ascolti.) Ritengo che sia corretto da parte di Mediaset , dalla produzione della Talpa e dalla conduttrice Paola Perego quanto meno porgere delle scuse formali a tutti gli italiani nella prossima puntata.
Tu cosa ne pensi? ti sembra giusto essere insultato da un programma del genere?