giovedì 30 ottobre 2008

La talpa: liveblogging della puntata di questa sera. Paola Barale si veste da capra




Sarà hallowen che si avvicina ma nella puntata di questa sera la bionda coconduttrice della Talpa Paola Barale si è vestita da capra. Delle trecce raccolte agli angoli della testa a mo di Haidi africana ( ma lei se ne intende di moda).
Durante la puntata non è successo nulla di particolare, è stata inserita nel programma Simona ex del grande fratello ed èx di Filippo, attuale fidanzato di Pamela Camassa. Come confermato precedentemente è uscita dal programma Natalia Bush per la felicità di Franco Trentalance che si è preso un bel 2 di picche da lei.
In studio si accendono le discussione ed il sospettato di questa sera è il boxer Clemente Russo che si è visto buttarsi palesemente dalla barca durante una prova.
Proprio la disperata e cuore infranto Pamela Camassa è stata messa in coppia con Simona( la sua rivale in amore) Questo per rendere il tutto il più intrigante possibile credo.
Carina Cascella ha fatto le sue solite scenate ma si è beccata i complimenti di tutti per l'impegno messo durante la prova del bracere.
L'unica che non riesce a far parlare di se come in passato è Melita Toniolo che resta sempre un pò in ombra, si vede che la Talpa non avrà investito su di lei.
Intanto continuano a far durare la Telenovela fra Filippo del grande fratello e Pamela Camassa che si ritrova a dover decidere se cedere l'intero malloppo del gruppo per sapere se il suo amore è li in sudafrica per lei, ma all'ultimo momento la ragazza decide di rifutare, Sarà una tattica?
Intanto Filippo ha svelato i dettagli della Talpa dicendo in diretta che i partecipanti sono già pagati per contratto(già lo sapevamo) e che quelli dello studio in sudafrica hanno fatto una scommessa sulla sua ragazza e che se lei non avesse accettato se ne sarebbe andato per sempre.
vedremo?.
Intanto Pamela Camassa rifiuta, rientra e come al solito sollecitata dagli altri combia idea ma nel frattempo filippo è preso da una crisi e scppa nella jungla e non riescono a fermarlo.