venerdì 17 ottobre 2008

La Talpa Paola Perego e la sua Co-conduttrice Paola Barale ubriaca

Ieri sera è andata in onda una nuova puntata della Talpa. la conduttrice Paola Perego si è divertita un sacco a far litigare i partecipanti al reality show. Dal suo studio era tutta eccitata Perche La Tittocchia quasi confessava un nuovo amore di fronte al suo fidanzato Fabio Testi ed il tutto in diretta. Gli occhi le sono brillati quando La Tittocchia ha detto che un personaggio della Talpa le mancava molto.
 
Invece Paola Barale sembrava una donna snob ubriaca, non si capiva nulla di quello che diceva a parte i soliti lamenti e sopratutto non era in grado di gestire la situazione. Nulla era sotto il suo controllo, un sacco di spazi vuoti e di silenzio o di empasse e si sa che durante una diretta queste cose non dovrebbero accadere. Paola non riusciva nemmeno a gridare ed ad incitare talmente è tirato il suo viso. Insomma per la diretta , fango o no, Paola barale si becca un voto pessimo.
Karina cascella invece è tornata arrogantissima ed oltre ad aver offeso la scrittrice Barbara Alberti è riuscita ad offendere anche tutti gli italiani, fosse per me la oscurerei , non è bello vedere in tv gente che offende gli italiani.
Invece Melita Toniolo sempre sexy è apparsa estremamente infoiata ed in cerca di uomini che fanno per lei, intanto su Facebook nasce un gruppo in difesa del suo seno.