venerdì 31 ottobre 2008

Le Veline di Striscia la notizia si raccontano a Chi. Federica ricorda la delusione di Miss Italia, Costanza svela l'amore per Rosario


Lungo servizio del settimanale Chi dedicato alle Veline Costanza Caracciolo e Federica Nargi: è l'occasione per scoprire il fidanzato della prima (di quello della seconda si sapeva già tutto) e per conoscere le impressioni delle due ragazze a più di un mese dall'avvio di Striscia la notizia (8). Federica: "L'anno scorso avevo partecipato a Miss Italia ed ero rimasta delusa, perché ho vissuto male l'aria che si respirava fra le ragazze: troppa competizione, mentre io sono abituata a fare amicizia con tutte". Costanza. "Io ero stata eliminata in semifinale a Veline e avevo perso ogni speranza, ma poi sono stata ripescata e ho vinto. Avevo un tatuaggio con scritto 'Sono nata per lottare', dovrò cambiarlo con 'La speranza è l'ultima a morire'".
Capitolo fidanzati. Federica: "Ho visto Francesco (Botta, ex del Gf8, ndB) in Sardegna, a un evento. Lo avevo già notato una volta al Grande Fratello, in confessionale. Ero con il mio fidanzato di allora e gli dissi: 'Se lo incontro ti lascio'. Ma non mi sarei mai immaginata di incontrarlo". Costanza. "Conosco Rosario da quando avevo 8 anni, ci vedevamo in vacanza. Lo scorso luglio è scattato qualcosa di più".

continua a leggere