sabato 14 febbraio 2009

Le 30 frasi da non dire per abbordare una donna!! ma secondo me funzionano

Le trenta frasi da non dire per abbordare una donna, ma secondo me la maggioranza di queste funzionano, io le uso molto spesso. L'ultima che mi è capitato di utilizzare ( non c'è nel video) è : domenica cambio casa, vuoi fare sesso selvaggio per inaugurare il nuovo appartamento?- la risposta è stata forse, ci devo pensare. ( frase detta ad una barista) Troppo forte gip, è fantastico nella domanda: se ti chiedessi di fare l'amore , mi daresti la stessa risposta di questa domanda? Beccatevi il video, ah... giusto per la cronaca, la casa la cambio questa domenica, per lunedi attendo la conferma della barista! le ho anche detto che in questa settimana mi sarei allenato per essere informa.. vi farò sapere.