martedì 7 aprile 2009

La fattoria: Paola Perego dominatrice sexy

Finalmente i fans di Paola Perego hanno avuto l'occasione di vederla aggressiva e dominatrice, erano anni che i suoi fans riuscivano a vedere sotto il velo del suo sguardo questa aggressività non espressa- si sofffermavano sempre sulle sue lunghe ganbe ma in realta quell'a strana energia che si percepiva, quel non so che ......che si avvertiva era proprio questo, la consapevolezza di avere potere in tv.
Finalmente ha fatto vedere davvero chi è ed i suoi fans sono impazziti, basta vere il sito http://www.paolaperegodominatrice.it/ - gli animi sono caldi.



Comunque meno male che ha mandato via dal reality la vecchia rossa ( una volta i vecchi erano persone sagge, oggi sono solo degli esauriti che vanno a fare i deficienti in tv- E la pasionaria proprio non si poteva vedere, patetica l'unica cosa che è riuscita ad insegnarci è che come esseri umani non crdiamo piu in nulla. E' molto triste credere in qualcuno, pensare di aver conosciuto qualcuno che vale, di differente e poi scoprire che è semplicemnete una showgirl.)

speriamo che verranno più inserite nella trasmissione.