venerdì 21 gennaio 2011

Cecilia, sulle orme di Belen

E' bella, simpatica e intraprendente. Proprio come l'altra Rodriguez. Cecilia, sorellina di Belen, è pronta a fare il suo ingresso, trionfale, nel mondo dello showbiz. Prima un ritocchino al seno in Argentina, come la sorella, poi un calendario e adesso Sanremo. "Sarò dietro le quinte, inviata per Chi, farò interviste e darò il mio giudizio sulle serate, sui cantanti e sui conduttori", racconta a Tgcom. Anche su Belen.
cecilia, rodriguez

Riuscirai ad essere imparziale nel giudizio su tua sorella?
"Di lei potrò solo parlare bene. Per me non ha un difetto, è bravissima ed è perfettamente in grado di affrontare questa esperienza, in tutti i sensi. E' preparata, sa cantare, ballare e stare in palcoscenico".

Cecilia ha una sorta di "adorazione" per la sua "sorellona" e non lo nega.

"C'è qualcosa che non ti piace di lei?
Quasi nulla. A volte forse è un po' troppo forte, risponde male... ma è normale. Mi piace così com'è. E' perfetta".

In cosa vorresti assomigliarle?
"Nella voce, ma non ce la farò mai. Trovo che la sua voce sia bellissima, io invece sono proprio stonata e non ho speranze".

E fisicamente?
"Mi piaccio così come sono. Mi sono sottoposta ad un intervento chirurgico per aumentare il seno, qualche mese fa. Sono andata in Argentina dallo stesso chirurgo che ha operato mia sorella. Ero dimagrita di 5 chili e anche il seno era diventato ancora più piccolo. Allora ho aggiunto due taglie. Così sto meglio. Nei vestiti che metto faccio un'altra figura..."

E cosa non ti piace di te?
"Le braccia forse e la schiena, troppo ampia... ma sono così e resto così..."

Cosa pensi della relazione di Belen con Fabrizio Corona?
"Credo siano bellissimi insieme. Si amano alla follia. certo hanno i problemi di tutte le coppie, ma stanno proprio bene insieme".

La tua vita sentimentale?
"Io sono felicemente fidanzata con Sebastian, che fa l'avvocato e che ora si è trasferito dall'Argentina a Milano. Abbiamo preso casa insieme, in centro."

Hai posato per un calendario benefico per il 2011, il "Sunset Boulevard" di Enrico Ricciardi, vestita e molto sensuale. Poseresti nuda?
"Per ora no, non credo di averne bisogno, poi si vedrà"

Ma è proprio in televisione che vuoi lavorare?
"Mi piace molto il mondo della moda. Sto preparando un book fotografico per poi cominciare i casting. Voglio fare la modella. Anche se il mondo dello showbiz, finora, mi piace moltissimo".

Naufragherai all'isola dei Famosi?
Top secret.

Fonte:Tgcom