lunedì 24 gennaio 2011

Scarlett, la più sexy per GQ



L'edizione spagnola di GQ Magazine l'ha eletta la più sexy di febbraio, eppure lei, la bellissima Scarlett Johansson, che posa in scatti sensuali e ammiccanti, pare abbia qualche problema di autostima. L'attrice sarebbe infatti stata intercettata dai fotografi all'uscita di uno studio medico specializzato in chirurgia plastica a Beverly Hills. Cosa è andata a rifarsi l'ex musa di Woody Allen?

La notizia che Scareltt si sia sottoposta ad un'operazione ha subito fatto il giro dei magazine di gossip americani. Ma sulla vicenda vige il più stretto top secret.

La biondina tutto pepe, lanciata da Sofia Coppola e consacrata da Woody Allen, intanto posa per GQ spagnolo e mostra tutta la sua bellezza e perfezione, scatti a prova di chirurgo plastico.

Scarlett viene persino definita la maggiore tentazione dopo Marilyn Monroe. Le sue curve sexy, i suoi capelli biondi e le sue labbra sensuali confermano l'affermazione del magazine spagnolo. Ma allora cosa è andata a fare una bellezza simile dal chirurgo?