martedì 26 luglio 2011

Casalegno, Refaeli e Hataway curve nel mirino

Altro che single e felici, è l’amore a rendere spensierate e in formissima le più belle star dello showbiz. Lo dimostrano le splendide curve di Elenoire Casalegno in vacanza a Formentera con il fidanzato Matteo Malacco e quelle di Bar Refaeli che, nella fretta di dimenticare Di Caprio finisce per dimenticare un capezzolo fuori dal costume. Più riservata la Hathaway, in vista a Capri con il suo boyfriend.

Per la stella hollywoodiana foulard e occhialoni da diva, mise impeccabile per passeggiare davanti ai faraglioni senza essere assalita dai fan. La premio Oscar però non è da sola, accanto a lei c’è l’ormai inseparabile Adam Shulman con cui convive dal 2008. A fianco a lei la Hathaway ha ritrovato l’amore dopo la storia di bugie e menzogne con l’imprenditore italiano Raffaello Follieri. Dal bacio appassionato che regala ad Adam, Anne sembra non avere più problemi di cuori e di linea. Per il colorito invece bisogna lavorare ancora.

Vacanze italiane anche per la top model Bar Refaeli. A Porto Cervo la bella israeliana si concede una tintarella da sogno e ci regala un siparietto hot davvero inaspettato. Chissà se il fidanzato David Fisher ha fatto in tempo a vederlo? E’ lui infatti ad accompagnarla ormai ovunque e a Porto Cervo la splendida top model è arrivata in gran forma. La separazione con il bel Leo non sembra aver lasciato cicatrici.

Un fisico da dieci e lode infine per la nostra Elenoire Casalegno, visibilmente felice a fianco del suo Matteo Malacco. Lui non la perde di vista nemmeno quando la Casalegno decide di fare un bagno solitario. Con quelle curve ha ragione… meglio sigillare con un bacio salato il legame d’amore.

Abbronzatissima Elenoire mette in mostra le curve anche con un bikini poco attillato. La sua bellezza è decisamente al top della forma. Quando l’amore c’è anche il fisico ne risente!

fonte:tgcom