martedì 26 luglio 2011

Claudia Gerini, al mare un look da teenager

Bikini, gonnellina da teenager, aria sbarazzina e tacchi anche per la spiaggia. A Claudia Gerini - lo ha ammesso lei stessa - piace giocare alla "biondina innocua". Anche se, sia chiaro, sa come difendersi, visto che ha la passione per le arti marziali. Non è questo il caso, perché rientra dal mare, a Fregene, scortata dalle due figlie e dal compagno Federico Zampaglione. L'attrice è talmente rilassata che persino la pancetta cede a qualche rotolino...


Ma quella di Claudia sarà soprattutto un'estate di lavoro. La Gerini, infatti, è già impegnata nelle riprese delle prime scene di "Com'è bello far l'amore" di Fausto Brizzi, al fianco Fabio De Luigi e Filippo Timi, ma è stata anche avvistata a Cinecittà sul set di un altro film. Una delle pellicole più attese della prossima stagione: "Big House" di Matteo Garrone.

E a quanto pare sarà proprio l'attrice a interpretare l'Alessia Marcuzzi del "Grande Fratello". Tra un ciak e l'altro Claudia si gode con la famiglia qualche giorno di relax al mare. L'ex ragazza di "Non è la Rai" è cresciuta, e a dicembre festeggerà i suoi primi quarant'anni. Anche se, a giudicare dall'abbigliamento (cappello di paglia, occhiali da sole, bikini e gonnellina bianca svolazzante) non si è ancora arresa al tempo che passa.

fonte:tgcom