mercoledì 27 luglio 2011

Dodici mesi di TwitPic bollenti firmati Playboy







Cosa c’è di meglio di una classifica degli scatti più hot per festeggiare un anno di vita? Smoking Jacket, il sito americano aperto solo 12 mesi fa da Playboy non ha perso l’occasione per tirare fuori dal cassetto le immagini più provocanti pubblicate sulla sua pagina Twitter. Non manca Victoria Silvstedt a bordo del suo yacht, col solito bikini bianco, o l’arzillo Hugh Hefner circondato dalle sue conigliette.


Per chi ama le provocazioni non mancano le “cattive” insegnanti sdraiate in cattedra, o la foto ricordo di una delle feste che si tengono alla Playboy Mansion. Per il suo compleanno The Smoking Jacket ha ripubblicato, a grande richiesta, quelle che sono state le immagine più hot finite su Twitter.

La gara tra le bellezze in costume e mise ardite vede fronteggiare una sexy Kim Kardashian contro conigliette alle prime armi o provocatrici esperte in posa nientemeno che sullo scalone principale della Mansion. Senza dimenticare le speaker di Radio Playboy, naturalmente in onda solo col reggiseno.

fonte:tgcom