giovedì 28 luglio 2011

Elenoire regala un topless...bagnato





Un seno a prova di coppa di champagne su cui il compagno Matteo Malacco, di professione chirurgo plastico, è pronto a mettere il sigillo di garanzia. In vacanza a Formentera Elenoire Casalegno regala un topless da dieci e lode, dopo essere uscita dalla piscina coperta solo da una maglietta bagnata. Per tenere alta la passione non c'è niente di meglio di un tuffo... vestita.



Vederla uscire dall’acqua coperta solo da una trasparenza seducente deve essere stato un bel colpo per Malacco, ma per il suo compagno la Casalegno non si tira indietro nemmeno davanti a una rinfrescante nuotata. Fa nulla se ha dimenticato il costume in albergo.

I due innamorati si scambiano un bacio “atomico” nella piscina dell’hotel di Formentera dove stanno trascorrendo qualche giorno di relax. Poi Elenoire si toglie la fastidiosa maglietta e regala ai fotografi di Chi un topless da urlo.

“Sono a prova di coppa di champagne” scherza la bionda conduttrice mettendo in mostra il seno vigoroso. Intanto la storia con Matteo si fa sempre più seria. I due si sono incontrati per caso a Montecarlo, stanno insieme da otto mesi e lui le avrebbe già chiesto di sposarlo. Che la visione di Elenoire sia un modo per dirgli di sì?
fonte:tgcom