giovedì 28 luglio 2011

Federica Pellegrini: "Con Luca è finita"




E' una Federica Pelligrini "tutta nuova", che vince e si lascia alle spalle il passato. A cominciare dal fidanzato, Luca Marin. Una rottura che la campionessa ufficializza sul suo blog, dove cerca in tutti i modi di allontanare i gossip che la vorrebbero insieme a un altro nuotatore. Voci che si fanno sempre più insistenti sul capitano azzurro Filippo Magnini. D'altronde Fede l'ha detto: "Ho vinto con il cuore".


Ma cominciamo dall'inizio: "Per quanto riguarda la storia con Luca mi premeva solo dire che sì, purtroppo come a volte capita, è giunta al termine", scrive Federica nel suo blog. Una storia nata tre ani fa a bordo vasca, che aveva fatto molto discutere perché la campionessa italiana aveva "strappato" Marin alla rivale Laure Manadou.

Non solo. La Pellegrini ultimamente aveva manifestato anche il suo desiderio di diventare mamma, e di rinunciare addirittura alle Olimpiadi di Londra per un figlio. Poi le cose sono cambiate. Ora che Federica in Cina si è ripresa il suo posto sul podio, non vuole più voltarsi indietro. Dice di aver vinto con il cuore e mima persino un "ti amo".

E anche se lei ci tiene a sottolineare che "non c'è un altro" nella sua vita ("Sapevo che da adesso in poi qualsiasi uomo che ho vicino passa per il mio moroso, chissà quanti altri ce ne saranno in futuro: mi fa ridere...", ndr), sono tutti convinti che quei gesti d'amore fossero indirizzati a "Re Magno".

Dal canto suo Filippo si dice "molto dispiaciuto" perché "Federica si è appena lasciata con Luca ed è più facile accostarla a me che a qualcun altro". Magnini adesso dovrà risolvere "delle cose quando torno a casa, e mi dispiace perché sono lontano".
fonte:tgcom