venerdì 29 luglio 2011

Francesco Totti e Ilary Blasi, che amore d''impresa'!




Un amore con la A maiuscola, certo, ma pure una vera 'impresa a due'. Il settimanale Oggi ha fatto i conti in tasca alla coppia più amata d'Italia, quella formata da Ilary Blasi e Francesco Totti.
Tante proprietà per il capitano della Roma, campione del mondo, e la bella conduttrice delle Iene, ex letterina, a partire dal famoso attico a Roma. Ci sono poi intestati a loro nome un appartamento a Milano, due ville e un'altra casa di trentasei vani acquistata in un grattacielo in costruzione in zona Eur, sempre nella capitale. Non finisce qui. Francesco guadagna con la Roma quasi cinque milioni di euro annui netti, Ilary 25mila euro a puntata per lo show in onda su Italia 1. Ci sono anche le partecipazioni societarie nei brand legati alla moda e i contratti pubblicitari con la Vodafone, il cui compenso è top secret.
Una vera coppia da business con cifre a molti zeri. Totti e la Blasi, però, non tengono tutto per loro. Sono impegnati in molte iniziative di solidarietà e beneficenza. Ogni anno donano tanti soldi per fare del bene, senza cercare pubblicità, sotto traccia. Perché regalare un sorriso a chi è meno fortunato non ha prezzo.
fonte: gossip.it