martedì 26 luglio 2011

Marini e Ventura, burrosità al mare


C’è chi si lascia massaggiare il lato b dal fedele assistente come Valeria Marini e chi preferisce il tocco dell’acqua per rassodare il corpo come fa Simona Ventura. Sul lettino o nell’oceano, le donne più desiderate della tv mettono in mostra tutto il loro sex appeal. Entrambe però riempiono letteralmente l’obiettivo dei paparazzi, sempre pronti a colpire le star e mettere in evidenza qualche “difettuccio”.

Chi non sembra preoccuparsi degli scatti rubati sulla spiaggia di Miami, in Florida, è Supersimo. Il décolleté esplosivo è contenuto a stento dal top del costume, così come gli slip che non riescono a smettere di spostarsi a causa delle onde. La Ventura si sistema, ma le sue forme vogliono sempre mettersi in bella mostra.

Dopo la vacanza in Sardegna, Simona ha deciso di concedersi un momento di relax Oltreoceano, sempre con l’amato Gerò al seguito.

Relax solitario invece per Valeria Marini pizzicata mentre il suo assistente le mette la crema solare e poi la massaggia delicatamente su un lettino del Golfo di Marinella. La prosperosa showgirl non passa certo inosservata e il merito non è solo del micro tanga che lascia il lato b in bella mostra.

Generose e “abbondanti” le forme della Marini sono un vero spettacolo per gli obiettivi indiscreti a caccia di curve.

fonte:tgcom