domenica 24 luglio 2011

Melissa e Melita due single in libera uscita





Sinuose in acqua o provocanti a passeggio sul bagnasciuga le forme perfette di Melissa Satta e Melita Toniolo non passano inosservate. In spiaggia le loro curve trattenute a stento nei bikini fanno schizzare alle stelle la temperatura, eppure loro si godono noncuranti l’estate da super single più sorridenti che mai. E mentre Melissa mobilita i playboy del paese, Melita aspetta l’amore mostrando le sue doti migliori.
Entrambe però sembrano non accorgersi dell’effetto che fanno sui loro vicini di ombrellone che le guardano come una visione ultraterrena. D’altronde l’immagine di Melissa Satta che esce dall’acqua potrebbe far capitolare chiunque. Lei, da poco tornata single dopo la rottura con Bobo Vieri, si sta godendo l’estate a Porto Cervo insieme ad alcuni amici.

Spensierata e bellissima, non si fa certo problemi a regalare uno scatto birichino del suo lato b durante un bagno. Un fondoschiena da dieci e lode che non passa certo inosservato. E infatti i più scaltri giovanotti del Belpaese stanno già facendo la fila per conquistare la splendida Melissa: da Matteo Ferrari ad Alex Nuccitelli, ex marito di Antonella Mosetti, che se la contende con John Carew, ex calciatore della Roma, la Satta non ha che da scegliere.

A contenderle il tiolo di single più desiderata d’Italia c’è l’ex Diavolita che sfoggia il suo sex appeal a Cinquale, in Toscana. E’ difficile non rimanere ammaliati dalle sue curve generose e dal suo décolleté esplosivo. Dopo essersi lasciata con Thomas De Gasperi, cantante degli Zero Assoluto, Melita è ancora alla ricerca del suo uomo ideale.

Con un fisico del genere non sarà difficile trovare l’uomo giusto… magari dando un’occhiata a pochi ombrelloni di distanza. Una cosa è certa: far innamorare le due sexy single non è per niente facile. Chi cederà prima a Cupido?

fonte:tgcom