sabato 23 luglio 2011

Naomi, nozze con Doronin alle Grotte di Pertosa





Naomi Campbell sposerà il magnate russo Vladimir Doronin in Italia. La location scelta è quella delle suggestive Grotte di Pertosa, sito naturalistico a sud di Salerno, di cui la modella si sarebbe innamorata dopo aver visto lo scorso maggio l'"Inferno di Dante", lo spettacolo che da molti anni ricrea nelle Grotte dell'Angelo l'incredibile viaggio di Dante all'Inferno.

E' stata l'agenzia russa Ria Novosti a svelare il succoso scoop. Inizialmente Naomi aveva scelto il tempio del Dio Sole a Luxor, in Egitto, purtroppo la fuga di notizie l'ha costretta a cambiare idea: erano diventati troppo bassi i livelli di sicurezza essenziali per un evento del genere. Meglio le grotte, raggiungibili da un unico accesso. In questo modo i paparazzi e i curiosi non potrebbero infastidire sposi e invitati. Inoltre la temperatura costante all'interno di sedici gradi garantirebbe alla Campbell di rimanere al top per tutta la cerimonia.

Rimane super segreta, al momento, la data del matrimonio, ma non dovrebbe essere lontana. Pare che la Venere Nera e Doronin abbiano ingaggiato per i fiori d'arancio Goran Bregovic. Il musicista serbo sarà già in concerto nelle Grotte di Pertosa per il Negro Festival, rassegna di musica etnica in programma dal 25 al 27 agosto. Sul palco, proprio in questa occasione, potrebbe salire la Campbell stessa in veste di special guest. Un favore agli organizzatori pur di avere tutti i permessi necessari per lo svolgimento delle nozze.
Non rimane che attendere per capire se questo scambio di fedi da tempo annunciato ci sarà.

fonte.gossip.it