venerdì 29 luglio 2011

Nina Senicar innamorata!




Nina Senicar e Alessandro Pess negli ultimi mesi sono stati spesso paparazzati insieme e gli scatti non lasciavano certo adito a dubbi: tra loro c'è di più di una semplice amicizia. Ma i diretti interessati non si sono mai sbilanciati, almeno fino ad ora. Dalla pagine di "Chi", infatti, la stessa Nina conferma di essersi innamorata e pur non rivelando mai il nome della sua dolce metà, il riferimento all'attore è palese.

"Con gli uomini ho sempre seguito il mio istinto - ha dichiarato la Senicar - Magari avrei dovuto usare un po' più la testa ma, ancora oggi, mi lego a qualcuno solo se sento un feeling speciale. Questa volta, non è stato diverso e lo dico sebbene, pur avendo sempre raccontato la verità, non ho mai parlato dei miei amori. Adesso, ad esempio, mi trovo in Grecia e, dato che trovo sia un’isola molto romantica, mi auguro di poterci presto tornare in coppia".

Finalmente Nina sembra aver trovato l'amore e, diciamolo, Alessandro Pess è una conquista niente male...

fonte:gossip.it