domenica 24 luglio 2011

Pippa si tiene in forma col jogging



Pippa Middleton fa jogging per le vie di Londra prima di andare al lavoro. La sorella della sposa del principe William ama tenersi in forma e adora le corse mattutine, quando ancora l'aria è fresca e i paparazzi (ma non proprio tutti) dormono. D'altronde per rassodare il lato B più famoso del mondo bisognerà pur fare qualche sacrificio...

Occhiali neri e con una tutina elasticizzata che ne esalta le forme, Pippa corre senza fermarsi un attimo, e assicura agli amici di sentirsi finalmente tonica. Ma c'è chi sul suo fisico ha pensato bene di specularci un po'.

La sua insegnante di pilates, infatti, darà presto alle stampe un libro in cui svelerà tutti i segreti delle curve della Middleton, che con il suo fondoschiena non fa più dormire notti tranquille a mezzo mondo.

Intanto della famosa auto blindata con tanto di bodyguard di cui si era parlato per tutelare la sua sicurezza non si è vista neanc

he l'ombra. Pippa continua a correre da sola per le vie della City, e a far sognare i fan mostrando in ogni occasione il suo perfetto lato B. Viva la libertà.

fonte:tgcom