martedì 26 luglio 2011

Psoriasi da stress per Kim Kardashian






Stare troppo sotto i riflettori ha giocato un brutto scherzo alla più seguita reginetta della televisione americana. A pochi giorni dal matrimonio Kim Kardashian si è ritrovata il corpo coperto da eruzioni cutanee causate dallo stress. Una vera e propria psoriasi, diagnosticata naturalmente davanti alle telecamere. Dalle gambe, alla pancia il fisico scultoreo della bella Kim è messo a dura prova.


“Le persone non capiscono la pressione che ho addosso per sentirmi perfetta” ha raccontato la Kardashian dopo aver incentrato un’intera puntata del reality, incentrato sulla sua famiglia“Keeping Up With The Kardashians”, sulla scoperta delle fastidiose ed antiestetiche macchie che ricoprono il suo corpo.

Un inconveniente che potrebbe metter in discussione la sua intera carriera, basata sul suo fisico prorompente e la sua vita frenetica. Certo sedute di shopping compulsivo, trattamenti dal parrucchiere e palestra renderebbero stressato chiunque, ma Kim ha trovato il modo per far fruttare ogni singolo sfogo.

fonte:tgcom