mercoledì 27 luglio 2011

Samba caliente per Barbara e Pato




Corpi che si sfiorano, carezze proibite e baci sempre più bollenti. La temperatura dell’estate di Pato e Barbara Berlusconi è sempre più rovente e le immagini scattate da Diva e Donna al largo della Costa Smeralda dimostrano che i due innamorati non hanno più nessuna intenzione di nascondersi. In barca, tra un tuffo e l’altro, il campione del Milan e la figlia del Premier si lasciano andare ad effusioni davvero hot.


E visto che devono recuperare il tempo perduto Barbara e Pato non perdono nemmeno un minuto per passare insieme questa estate e far schizzare in alto la temperatura. Dopo la parentesi brasiliana, dove il fuoriclasse rossonero ha giocato la Coppa America, eccoli godersi un momento di relax prima della trasferta a Pechino, dove Milan e Inter si contenderanno la Supercoppa italiana.

Per il suo campione Barbara si trasforma in una sirena provocante e sensuale, coi capelli biondissimi che cadono morbidi sulle spalle dove solo le labbra di Pato possono arrivare. Lui la tiene stretta a sé e si gode la visione del suo corpo da urlo dopo averla lasciata in costume.

Anche se erano in compagnia di una coppia di amici e dei fedeli bodyguard, Barbara e Pato hanno occhi solo l'una per l'altro. Entrambi poi, insieme da cinque mesi, si sono appena lasciati alle spalle storie importanti: la figlia del premier ha detto addio dopo dieci anni a Giorgio Valaguzza, padre dei suoi due bimbi, mentre Pato si è separato dopo soli nove mesi di matrimonio da Stephanie Brito, modella e attrice, sposata nell'estate del 2009.

La samba caliente a bordo dello yacht però è prova che tra i due l’intesa è perfetta.

Fonte:tgcom