giovedì 28 luglio 2011

Sara Tommasi in topless per la nuova fiamma





E' naufragata ma è subito ritornata a galla. Rieccola Sara Tommasi riemergere dalle acque di San Felice Circeo, a Latina, dopo la "burrasca" giudiziaria che l'ha travolta nei mesi scorsi e i chili di troppo (cha ha smaltito). "Visto" la svela in topless, con tutte le curve al posto giusto e un nuovo accompagnatore, il 64enne imprenditore bolognese Paolo Pazzaglia. Sarà lui l'uomo segreto?


La Tommasi sembra finalmente serena e sullo yacht di Pazzaglia si mostra in tutto il suo splendore. La tintarella è perfetta e il seno al vento. Tra tenerezze, bacetti e cene a lume di candela, Sara giura di essere cambiata e di aver ritrovato il sorriso.

Da Milano, dopo un "forte esaurimento", si è trasferita a Roma per stare più vicina alla sua famiglia. E ha ricominciato a sperare nell'amore: "Non voglio dire di avere una storia, perché non voglio bruciare le tappe, ma vedo una persona", aveva anticipato poco tempo fa. Adesso eccola in dolce compagnia, con il maturo playboy che sa come coccolarla. L'ex naufraga ha ritrovato la sua Isola.

fonte:tgcom