lunedì 8 agosto 2011

Alessia su Facebook col pancione




Lui non sta più nella pelle. Lei nel pancione. Francesco Facchinetti non vede l'ora di diventare papà, anche perché il lieto evento è ormai imminente. Ogni giorno per Alessia Marcuzzi potrebbe essere quello buono. Intanto il dj sfoga la sua "impazienza" su Facebook e posta uno scatto della fidanzata che mostra sorridente le sue rotondità: Alessia in Wonderland, scrive.


Inequivocabile la scritta che accompagna la foto, Alessia nel Paese delle meraviglie. La showgirl, in perfetto stile Alice posa con un vestitino bianco prémaman, capelli ricci e circondata da mille cuoricini si tiene il pancione e manda un bacio mentre si fa un autoscatto con il cellulare, sul quale si intravede la cover di Wonder Woman!

Ad Alessia la foto è piaciuta talmente tanto che poche ore dopo Francesco anche lei la ripubblica sulla propria bacheca Facebook. Intanto lui, come un bambino irrequieto e impaziente non t attiene la sua gioia di diventare papà e nella bacheca ecco apparire un'altr afoto inequivocabile, le scarpine per la piccola in arrivo con un commento: Non vedo l'ora di mettergliele. Poi ancora un appello agli amici della Rete. Mi sto allenando con i pannolini, è un po difficile ma sono a buon punto. Avete qualche trucco da darmi, oppure segreti della nonna da dirmi?"

Insomma un futuro papà attento e premuroso, che si prepara all'evento più importante della sua vita. Correva l'estate 2010, quando i due hanno reso pubblica la loro love story sulle pagine di Chi, con scatti che li ritraevano come teenager al primo amore. In pochi avrebbero scommesso su di loro e invece eccoli qui, in attesa di un bebé.

E in odore di matrimonio. Un altro degli scatti pubblicati da Francesco infatti fa pensare che il simpatico conduttore stia facendo davvero sul serio. "Dopo un anno di ricerca, ho finalmente trovato l'anello. We are "officially engaged", dice a commento di uno scatto in cui si vedono le sue mani e quelle Alessia con due anelli nuovi di zecca. In attesa di vedere apparire il fiocco rosa intanto è già scattato il totonome per la piccola, faranno gli originali anche loro come Ilary Blasi e Francesco Totti?

fonte:gossip.it