martedì 9 agosto 2011

Bobo e Nicole fuga a Formentera





La fuga a Formentera è durata appena quarant’otto ore, ma tanto è bastato a Bobo Vieri e Nicole Minetti per essere paparazzati mentre si scambiano un tenero bacio sulla banchina. La coppia dell’estate ormai non si nasconde più e dopo la scintilla scoccata alla festa di compleanno dell’ex calciatore i due innamorati passano ogni momento insieme.


A svelare la romantica vacanza durata solo due giorni ci ha pensato Chi che pubblica le foto di Christian e di Nicole in moto nel parcheggio di Es Pujols e poi mentre si baciano all’imbarco dei traghetti.

I due si sono conosciuti proprio sull’isola delle Baleari un mese fa. Ai tempi Bobo e Melissa Satta si erano appena lasciati e lui flirtava con la ballerina Saraya Totonelli mentre Nicole, con il suo bikini rosso esplosivo, faceva girare la testa ai bagnanti.

La scintilla però è scoppiata quando Vieri ha invitato la Minetti alla festa per il suo compleanno a Milano. Da allora non si sono più lasciati e la casa che Bobo si è comprato a Formentera è il rifugio ideale per far crescere la loro storia d’amore lontano da occhi indiscreti.

fonte:tgcom