venerdì 12 agosto 2011

Camila incanta Borriello con una (retro)spettiva



Per far schizzare alle stelle la temperatura già bollente basta che si alzi dal lettino e offra la provocante visione del suo lato b al suo amato Marco Borriello. Alle dolci curve di Camila Morais nessuno può resistere e gli scatti che la immortalano da dietro mentre rientra in camera sono davvero ad alto tasso erotico. La bellissima brasiliana ha ormai conquistato il cuore del calciatore della Roma.


Stando alle immagini catturate dai paparazzi in Sardegna però Marco preferisce marcare Camila all’ombra e al fresco della camera da letto. Niente siparietto bollente quindi, i due innamorati si sentono osservati e non offrono la replica delle loro acrobazie in barca riprese qualche settimana fa.

Linea invidiabile, seno rifatto al punto giusto e un fondoschiena da incorniciare. Con un corpo così è facile capire come Borriello si sia innamorato della splendida Camila, dimenticando le forme provocanti della sua ex Belen.

La storia con la sensuale modella brasiliana è nato lo scorso aprile e l’estate non fa che confermare fa loro passione. Segno che tra Camila e Marco funziona tutto a meraviglia, complice qualche bikini succinto e le mosse giuste per mantenere accesa la scintilla. Caldo permettendo.
fonte:tgcom