sabato 13 agosto 2011

Federica Pellegrini, single e felice




L’unico suo amore è il nuoto: “figurarsi se perdo di vista i Giochi per un ragazzo”. A 23 anni appena compiuti Federica Pellegrini ha le idee ben chiare: “Mi definisco assolutamente single”. Peccato che la collaborazione con Claudio Rossetto, che allena i velocisti a Roma, la porterà spesso nella capitale. Dove si allena anche Filippo Magnini, il capitano azzurro su cui Fede ha messo gli occhi. Pura coincidenza?


La telenovela dell’estate non si ferma: ora che la Pellegrini ha scelto il nuovo tecnico e ha dato il benservito a Philippe Lucas, allenatore francese che l’ha portata a vincere due ori Mondiali a Shangai, le occasioni per incrociare a bordo vasca Filippo aumentano. Sì, perché oltre che a tornare ad allenarsi a Verona, la giovane campionessa vuole migliorare il fattore velocità. E i velocisti, come Magnini, si allenano a Roma.

Ma al giornalista de La Stampa che le chiede se intende fidanzarsi di nuovo Fede risponde: “Sono una ragazza di 23 anni che si sta divertendo e penso di averne diritto”. E la notte passata insieme a Filippo dopo la festa di compleanno di Fede ne è la prova. Nessun rimpianto per aver agitato le acque di Shangai lasciando l’ex Luca Marin quindi.

Persino le foto dei baci galeotti con Filippo risalenti al 2006 lasciano Federica indifferente: “Cose di cui non mi ricordo neanche”. I giornali invece non li hanno dimenticati, come non si dimenticheranno del primo allenamento romano dei due campioni.
fonte:tgcom