giovedì 11 agosto 2011

Un reggiseno per Adriana Lima





Anche se prova a mettere il reggiseno sopra il vestitino bianco Adriana Lima rimane sempre la testimonial perfetta di Victoria's Secret. Occhi da gatta color verde acqua e capelli corvini, la modella brasiliana inaugura un nuovo negozio di lingerie a New York presentandosi in perfetta forma fisica. Scollatura sensuale sulla schiena e tacco vertiginoso danno quel pizzico di glamour alla più sexy delle top model.


Il bikini Adrina l’ha sfoggiato solo qualche giorno fa sulla spiaggia di Miami, dove in compagnia del marito Marko Jaric e della figlia di un anno e mezzo ha messo da parte i suoi modi accattivanti e glamour per fare la mamma.

Le forme perfette della giovane Adriana però non possono rimanere a lungo lontano dai flash dei fotografi. Eccola allora presentare l’ultimo reggiseno di Victoria’s Secret a Herald Square, con tanto di abitino provocante.

La schiena e le gambe in bella mostra infatti bastano per far venire le palpitazioni a chiunque. Se poi Adriana prova anche a lanciare il top, il successo è assicurato.

fonte tgcom