giovedì 11 agosto 2011

Vivienne Westwood: "Kate non sa truccarsi"





Altro che icona di stile ed eleganza. Per la Regina della moda inglese Vivienne Westwood, Kate Middleton non si saprebbe nemmeno truccare. In un’intervista al Sunday Times, infatti, la designer ha fatto qualche appunto sul make-up della neo duchessa di Cambridge: “Ha un look molto ordinario e credo che non sappia truccarsi gli occhi. Esagera con tutto quell’eye liner”.


Una voce fuori dal coro quella della Westwood, che aveva già definito “ordinario” il modo di vestire della Principessa di Duchessa di Cambridge. Come dimenticare però che proprio la Westwood era in lizza per disegnare l’abito di sposa di Kate che poi, però, preferì Sarah Burton.

Ma quella della stilista inglese non è purtroppo l’unica stroncatura. Anche il duo di stilisti danesi Viktor & Rolf è d’accordo con la collega. Riferendosi a Kate, in un’intervista a Grazia Daily, i due avevano detto: "Ci piacerebbe vederla vestita in un altro modo, con trucco e pettinature differenti, ma soprattutto con meno eyeliner".

Trucco sotto accusa quindi, a partire dal giorno del famoso Royal Wedding. Sì, perché persino il giorno del matrimonio con William Kate preferì il trucco-fai-da-te. Nel recente viaggio diplomatico in Canada e negli Stati Uniti, poi, la consorte del principe ha preferito eliminare il problema alla base escludendo dal suo entourage la truccatrice.

fonte:tgcom