giovedì 17 gennaio 2008

Adriana Volpe senza mutande

Adriana volpe è un' altra delle veline nell'immaginario delle super sexy degli italiani.
Una stangona, longilinea. Scommetto che molte brave persone la domenica mattina "non vanno in chiesa per vederla". Peccato che si affianchi a quel timperi, che io non considero per nulla bello.
La volpe fra le showgirl è quella che fa un programma che più e distonante con la sua immagine.
D'altronde a Buona domenica è facile aspettarsi pupe senza mutande in attesa dell'occasione per mostra il seno, e gli spettatori sono in linea con la trasmissione.
mentre il programma della Volpe, trasmesso in rai, la televisione di stato. Un programma che sembra così regionale e poi vedere lei cosi figona....
Mi ricordo anni fa quando faceva un gioco in cui lei vestita con una tuta nera alla eva kent doveva passare fra delle corde che simulavano dei laser. vero vero spettacolo all'italiana. Non so se il traduttore di google traduca efficacemente ma spero che voi inglesi riusciate minimamente a capire cosa dico, almeno vi fate un'immagine chiara del bel paese.
e per essere coerente col blog vi posto un bel video della volpe senza mutante.
non sono reponsabile del video, è pubblicato su youtube ed è visibile a tutti.
translate
Adriana fox is a 'other of the papers into the super sexy Italians.
A stangona, longilinea. I bet that many good people on Sunday morning "do not go to church to see it." It is a shame that accompany that timperi, which I do not consider good for nothing.
Fox between showgirl is what makes a program that more and distonante with his image.
In addition to Good Sunday is to be expected pupe pants without awaiting the opportunity to show the breast, and spectators are in line with the transmission.
While the program Volpe, broadcast radio, television status. A program that seems so regional and then you see so figona ....
I remember years ago when it was a game where you wearing a black suit eva kent had to switch between ropes that simulavano laser. True real spectacle here. I do not know if google translator translate effectively but I hope that you succeed minimally English to understand what I say, at least you make a clear picture of the beautiful country.
And to be consistent with the blog you place a nice video of the fox without mutant.
Reponsabile not the video, is live on youtube and is visible to all.

Nessun commento:

Posta un commento

(AVVERTENZA: I commenti qui sotto sono sotto la responsabilita' di chi li scrive. Gli IP sono registrati e per tale ragione chi lo desidera puo' anche commentare anonimamente, che anonimo alla fine non e'. Il gestore si arroga inoltre il diritto di cancellare qualsiasi commento che ritenga non attinente al topic, volgare o offensivo.)