una rivista tedesca , Men's car ha pubblicato delle statistiche particolari.
Secondo la rivista gli automobilisti che fanno più sesso e che hanno più da offrire alle donne sotto le lenzuola sarebero i possessori di BMW con una media di 2,2 volte la settimana, subito dopo si posizionano i possessori di audi e wolkswagen.
Sappiamo bene che le statistiche lasciano il tempo che trovano, se uno nasce tromber de femme e con un sex appeal innato, farà sempre più sesso degli altri.
Ma la cosa mi diverte, perchè si lega al luogo comune auto bella donna bella.
Mi chiedo come mai non ci siano in elenco i ferraristi, forse le supercar non sono state considerate, o forse perchè le loro donne erano troppo impegnate a fare sesso per rispondere al sondaggio.
trenslate
A German magazine, Men's car has published statistics.
According to the magazine that motorists are more sex and have more to offer to women under the sheets sarebero owners of BMW with an average of 2.2 times a week, immediately after positioned owners and Audi wolkswagen.
We know that statistics not make any difference if one is born tromber de femme and sex appeal with an innate, will become more of the other sex.
But I enjoy it, because it binds to commonplace car beautiful woman beautiful.
I wonder why there are ferraristi the list, perhaps the supercar were not considered, or perhaps because their women were too committed to sex to answer the survey.
Nessun commento:
Posta un commento
(AVVERTENZA: I commenti qui sotto sono sotto la responsabilita' di chi li scrive. Gli IP sono registrati e per tale ragione chi lo desidera puo' anche commentare anonimamente, che anonimo alla fine non e'. Il gestore si arroga inoltre il diritto di cancellare qualsiasi commento che ritenga non attinente al topic, volgare o offensivo.)