domenica 27 gennaio 2008

lA FISSA DEGLI ITALIANI PER LE GAMBE DI PAOLA PEREGO




Discutentdo con alcuni amici è saltata fuori Paola Perego, la conduttrice di buona domenica il programma generalista che va in onda su canale 5 la domenica pomeriggio. Tralasciando le considerazioni sul programma che serve solo per mostrare le mutande delle ragazze che partecipano al surf meccanico, voglio parlare della bella conduttrice.
Come donna non rientra nei miei canoni ma cercando in rete mi sono accorto che gli italiani hanno una fissa per le sue gambe, infatti si possono trovare video che pongono l'attenzione sulle sue cosce lunghe, i suoi collant e le sue minigonne. Prosperosa come vuole il canone italiano credo che sia l'unica fra le conduttrici a destreggiarsi anche come manager organizzatrice, infatti ha reso un po più sostanzioso il programma buona domenica trattando anche qualche argomento sensato.
Belle le sue labbra e le sue gambe, penso che tutti la ricordino soprattutto per la conduzione di verissimo.
Io la metto a confronto con Mara Venier ed Emanuela folliero, anche se devo dire che io preferisco di più l'ultima. Ho cercato il suo sito ufficiale in rete ma non ho trovato nulla.
Voi che ne pensate? La perego fa per voi? vi prende? la considerate una donna eccitante?
translate
Discutentdo with some friends is skipped off Paola Perego, the conduction of good generalist Sunday program that is aired on Channel 5 on Sunday afternoon. Leaving aside considerations about the program that serves only to show the pants of girls participating in the mechanical surfing, I want to talk about the good conduction.
As a woman does not fall into my royalties but trying networked I noticed that the Italians have a fixed its legs, in fact you can find videos that place the emphasis on its long thighs, his collant and its miniskirts. Prosperosa as to the Italian canon think it is the only one of the conductive fumbling as a manager organizing, in fact made it a little more substantial program good Sunday treating some sensible argument.
Belle his lips and his legs, I think that everyone should remember especially for conducting true.
I put the comparison with Mara Venier and Emanuela folliero, although I must say that I prefer more the last. I tried his official network but have not found anything.
You who do you think? The perego for you? You take? The exciting considered a woman?

Nessun commento:

Posta un commento

(AVVERTENZA: I commenti qui sotto sono sotto la responsabilita' di chi li scrive. Gli IP sono registrati e per tale ragione chi lo desidera puo' anche commentare anonimamente, che anonimo alla fine non e'. Il gestore si arroga inoltre il diritto di cancellare qualsiasi commento che ritenga non attinente al topic, volgare o offensivo.)