venerdì 18 gennaio 2008

LETTERA AGLI AMERICANI: MUNNEZZA NOT PROBLEM. Napoli è una città italiana, non l'italia.

La mia lettera al new york time.Gente rendiamo un servizio onesto alla nostra povera italia. Non è giusto che siano tutti a pagare le colpe di alcuni. l'incapacità a gestirsi.
Dicevano che la vittoria dei mondiali avrebbe portato benefici all'economia italiana per almeno 5 anni. ora dicono che lo scandalo dell'immondizia di napoli la danneggerà per almeno 5 anni.
Dicono che gli stranieri non sanno, non conoscono le nostre sfaccettature e differenze geopolitiche. allora raccontiamogliele.
Cari americani, cari stranieri potete pure venire in italia in vacanza, non c'è alcun problema. Alla fine del post troverete la mappa dell'italia con la descrizione delle zone in cui esiste il caso immondizzia. Il resto dell'italia è pulita " è come sempre."
diffondi questo post, salviamo il turismo italiano
TRANSLATE
My letter to new york time.Gente give an honest service to our poor italy. It is not right that they are paying all the sins of a few. The inability to manage themselves.
They said that the World Cup victory would bring benefits to Italy for at least 5 years. Hours say that the scandal of naples of the damage for at least 5 years.
They say that foreigners do not know, do not know our facets and geopolitical differences. Raccontiamogliele then.
Dear Americans, dear foreigners can also come to italy on holiday, there is no problem. At the end of the post is dell'italia map with a description of areas where there is a case immondizzia. The rest of Italy is clean "is like forever."
Spread this post, save the Italian tourism


Visualizzazione ingrandita della mappa

2 commenti:

  1. ciao, non sono italiana ma vivo in italia da 4 anni e non penso che questa e' pulita!

    scusa se dico questo.

    RispondiElimina
  2. nessun problema, certo la cartina intende segnalare la crisi dei rifiuti napoletana, sai i gionali generalizzano e parlalano dell'italia intera.
    per quanto riguarda quello che dici tu, non so di dove sei, è vero che in generale l'italia è pocho curata, però io sono vicino milano e non posso lamentarmi, certo non siamo come la svizzera o montecarlo, ma penso che ogni nazione abbia le sue zone incurate. io una volta sono passato per lione in francia e lungo i marciapiedi c'erano materassi buttati.
    comunque grazie per l'interesse, ciao

    RispondiElimina

(AVVERTENZA: I commenti qui sotto sono sotto la responsabilita' di chi li scrive. Gli IP sono registrati e per tale ragione chi lo desidera puo' anche commentare anonimamente, che anonimo alla fine non e'. Il gestore si arroga inoltre il diritto di cancellare qualsiasi commento che ritenga non attinente al topic, volgare o offensivo.)