lunedì 28 gennaio 2008

PAMELA ANDERSON ITALIANA è SARA VARONE :ECCO LA SUA DOCCIA


L'atro giorno mio fratello mi fa, " ti dovevi beccare la varone sotto la docca a buona domenica". io ho eslamato " no!!! me la sono persa, volevo postarla. Ma la rete non mi ha deluso ed ha catturato e rallentato immediatamente la sequenza magica. Ho trovato il video e lo voglio condividere con voi.Sara se passi di qua, lascia un segno ti prego. Voi che pensate della sara varone? Per me e la mia donna ideale, pamela anderson italiana, trooppo gnocca.translate
The things my fratellomi days ago, "you you had the pecking varone under docca a good Sunday. I eslamato "I have not lost, I wanted postarla. But the network has not disappointed me and has captured and immediately slowed the sequence magic. I found the video and I will share with voi.Sara if steps here, leave a mark please. you think of that will varono? For me and my ideal woman, pamela anderson Italian trooppo gnocca.

Nessun commento:

Posta un commento

(AVVERTENZA: I commenti qui sotto sono sotto la responsabilita' di chi li scrive. Gli IP sono registrati e per tale ragione chi lo desidera puo' anche commentare anonimamente, che anonimo alla fine non e'. Il gestore si arroga inoltre il diritto di cancellare qualsiasi commento che ritenga non attinente al topic, volgare o offensivo.)