martedì 22 gennaio 2008

TELEGATTO A RAUL BOVA COME MIGLIOR ATTORE

Vince il telegatto come migliore attore raul bova con un film in cui ha recitato gratuitamente"io l'altro". l'attore ormai di fama internazionale partecipa anche al golden globe con un film di readly scott. Uno dei pochi che c'è l'ha fatta, ma come al solito c'è voluta la bellezza. non metto in dubbio che raul sia una brava persona ed anche un bravo attore, ma vogliamo paragonarlo a giancarlo giannini o a sergio castellitto?. alla fine l'apparenza conta sempre.
translate
Telegatto victory as best actor raul bova with a film in which he recited free "I else." The actor now internationally renowned also participates in the golden globe with a film readly scott. One of the few who have made it, but as usual it took beauty. I do not doubt that raul is a good person and a good actor, but we want to compare giancarlo giannini or sergio castellitto?. In the end, the appearance always counts.

Nessun commento:

Posta un commento

(AVVERTENZA: I commenti qui sotto sono sotto la responsabilita' di chi li scrive. Gli IP sono registrati e per tale ragione chi lo desidera puo' anche commentare anonimamente, che anonimo alla fine non e'. Il gestore si arroga inoltre il diritto di cancellare qualsiasi commento che ritenga non attinente al topic, volgare o offensivo.)