domenica 17 febbraio 2008

Calendario Vera Atyushkina e Jennifer Rodriguez






Ecco il calendario di jennifer rodriguez la sexy velina di biscardi e controcampo. Nuda insieme a lei c' anche la velina russa Vera Atyushkina, Quella che ha lo sguardo un po cattivo, ve la ricordate. le due hanno posato insieme in un calendario quasi lesbo per controcampo. Devo dire che jennifer è davvero bella, ha qualcosa nello sguardo che la fa sembrare fragile, e questo per me in una donna è bellissimo.
transalte
Here is the timetable for the sexy jennifer rodriguez tissue of biscardi and controcampo. Nuda with her c 'the tissue Russian Vera Atyushkina, one that has the look a little bad, I will remember. The two were placed together in almost a timetable for controcampo lesbian. I must say that jennifer is really beautiful, has something in the eyes that makes it seem fragile, and that to me is a beautiful woman.

Nessun commento:

Posta un commento

(AVVERTENZA: I commenti qui sotto sono sotto la responsabilita' di chi li scrive. Gli IP sono registrati e per tale ragione chi lo desidera puo' anche commentare anonimamente, che anonimo alla fine non e'. Il gestore si arroga inoltre il diritto di cancellare qualsiasi commento che ritenga non attinente al topic, volgare o offensivo.)