mercoledì 13 febbraio 2008

dita von teese la moglie di marilin manson si spoglia per playboy spagnolo, ecco le foto erotiche

Dita von teese l'ex moglio del satanasso Marilin Manson ha deciso di posare nuda per la versione spagnola di playboy, saranno felici hafner e figlia, Hafner è il creatore di playboly, uno che per un bel pò di tempo è stato fidanzato con 6 bellissime ragazze svedesi.
Ho trovato le foto e ve le posto tutte, devo dire che la von teese è davvero una bella gnocca, e si vede dallo sguardo che non si vergogna di nulla, bhee.... che dire anche questa volta ci siamo guadagnati un paio di minuti di rilassamento. ciao ciao
translate
Dita von teese former moglio of satanasso Marilin Manson decided to pose naked for the Spanish version of playboy, will be happy hafner and daughter, Hafner is the creator of playboly, one that for a lot of time with boyfriend was beautiful 6 Swedish girls.
I found the photos and the place we all, I must say that the von teese is truly a beautiful gnocca, and you see the look that is not ashamed of anything, bhee .... Even say that this time we have earned a few minutes of relaxation. Hello hello

Nessun commento:

Posta un commento

(AVVERTENZA: I commenti qui sotto sono sotto la responsabilita' di chi li scrive. Gli IP sono registrati e per tale ragione chi lo desidera puo' anche commentare anonimamente, che anonimo alla fine non e'. Il gestore si arroga inoltre il diritto di cancellare qualsiasi commento che ritenga non attinente al topic, volgare o offensivo.)