giovedì 21 febbraio 2008

ESCLUSIVO velinecaffeine intervista inedia a Manuelita la sexy webstar di italia uno











Manuelita perchè hai deciso di diventare una web star?

M:Perche' solo cosi' mi (a)noteranno..nel libro dei sogni!!!
A chi ti ispiri e quel'è il tuo bakground musicale?Sai suonare uno strumento? Hai studiato canto?.
Adoro Mariah Carey..e tra un po uscira' un mio cd tutto sexy!!
Componi le tue canzoni?
alle volte ma il piu 'le ha scritte Stefano!!!
Quanto sei alta? le tue misure?
167 e peso 51 kg 88_60-91
Qual'è il tuo punto di forza?
lo sai!!inizia con la B e finisce con la B!!!:-)
I tuoi propositi per il futuro?
Sfondare con la mia voce...tutti ora se ne accorgeranno ...
il tuo fidanzato non è geloso sapendo che migliaia di persone ti vedono in pose sexy?se ti spiego la testa geniale del mio ragazzo...e come se ti spiegassi perche' HEISTEIN andava male a scuola???
beh..senti qua!!!
se vai al mare e la tua ragazza e' carina..lui dice che nel momento il suo costumino si infila nel sederino e lei deve toglierlo dalle chapette ecco in quel momento il 70% stanno mangiando con gli occhi la tua ragazza..se lei da lontano grida amore vieni che l'acqua e' bellissima.. e fa la sfilata per immergersi li abbiamo un 40 percento perche ormai e' immersa..ma quando arriva bagnata e si sdraia sul suo asiugamano a pancia in giu lentamente li scatta l'85%...insomma tutto e' gelosia se lo vogliamo Bellezza=osservata osservata=pugni o felicita'!

hai capito come ragiona!!!ahahah

Pensi di fare un calendario sexy?se mi pagano bene si...

Cosa consigli a chi come te vuole affermarsi nello spettacolo?
io non sono ancora fomosa ma ben si nota...(web e tv)non mi lamento delle richieste televisive...sperandondone ancora altre!!!
Cosa pensi degli utenti di internet, e cosa pensi della vicenda della sexy hostess di cui tutti i giornali hanno parlato?
Genialata!!!come direbbe il mio boy!!!e per gli utenti se vogliono farsi notare devono OSARE...!!!!
chi pensi vincerà le prossime elezioni?
STEFANO NOBILE(ahhaha)
Cosa faresti per il problema della fame del mondo?
io pussy farei un calendario di ricavato UNICEF...E STEFANO con la sua voce canterebbe un album PER NATALE di solidarieta'..questo non piccoli puntini nel mondo potremmo fare ora come ora...!!!

Una dedica e un saluto a tutti i lettori di veline e caffeine.
ALLORA...Stefano inizia tu...si dai:
STEFANO:Orami il mondo non e' piu' tondo ma con angoli nascosti tutti da scoprire!!!
PUSSYAMAZING:oltre a incrociare le gambe che si realizzi il mio sogno!!!!
vi aspetto con i miei nuovi video a "CAPPELLA"....
STEFANO:e daie a pussy sempre sti doppi sensi!!!

Grazie dell 'interessamento veline&caffeine..e benvenuti in Pussylandia!!!!


Pussyamazing a Studio Aperto!!!(feat Stefano Nobile)

7 commenti:

  1. volevo solo dirti che ho aggiunto il tuo link al mio blog: http://centopercentopc.blog.excite.it

    RispondiElimina
  2. che profonda tristezza...questa societa' ha fallito miseramente se i risultati sono questi...il mio non e'assolutamente un giudizio moralista ma una profonda riflessione, che gioventu' abbiamo generato...a te manuela dedico queta poesia di un poeta persiano del 900." Ogni rosa,pregna d'interno profumo,narra,quella rosa i segreti del tutto." fermati e pensa manuela e soprattutto non buttarti via..il corpo della donna e' un "tempio sacro"

    RispondiElimina
  3. non so che dire, non è colpa di nessuno, il fatto penso io è che un tempo le persone subivano la lor posizione svantaggiata rispetto ad altri dicendo è cosi e non ci posso fare nulla, mentre oggi nessuno accetta più questa cosa, ed ognuno fa tutto il possibile per avere una vita migliore. semplice, io penso che manuelita voglia semplicemente una vita migliore, come tutti gli altri. e poi la moralità oggi è cambiata, sencondo me non ha fatto nulla di scandaloso.

    RispondiElimina
  4. ..il problema e' capire cosa s'intende per "vita migliore" e cosa si e'disposti a fare per ottenerla..no e' un problema di dignita'della persona..lo scandalo non e'in cio' che fa manuela (e le ta nte,purtroppo, altre) ma, bensi'il vuoto di contenuti di profondita'e di ricchezza interire ci si coltiva in maniera sbagliata ci si abbrutisce ci si impoverisce. favoriamo la cultura del bello..quella vera pero'....

    RispondiElimina
  5. Mi spiace, ma questa è solo un opinione personale ed un punto di vista (secondo me) un po intellettuale sul mondo. io per sopravvivere personalmente devo guardare i fatti. penso chela ragazza pensi ai fatti, guadagnarsi da vivere cantando. Il tuo pensiero è bello ma penso che non tutti se lo possano permettere, anche a me piacerebbe che le persone fossero più intellettive, ma ogni giorno mi trovo circondato da altri problemi. Diciamo che ho capito che bisogna avere un certo tenore di vita per avere una mente raffinata, tutti gli altri si imbruttiscono perchè sono impegnati nella lotta per avere quello stesso tenore. allora siamo spaccati in due, la società è spaccata. chi può essere intelletualmente evoluto, e chi non lo è solo perchè è impegnato in una lotta. penso che se tutti fossimo a posto economicamente e socialmente, allora saremmo tutti dei grandi filosofi e degni del nome di esseri umani.
    scusa se sono stato eccessivo ma , sono stato sincero
    ciao:B)

    RispondiElimina
  6. "la ragazza"..gia' lavora..cosi dice e la dignita'della persona non e' mai un punto di vista intellettuale. non ho un alto tenore di vita e lavoro perche' e' giusto far si che si viva bene ma questo mai a discapito della propia dignita',si possono fare delle scelte anziche'delle altre(ad esempio)pensare a dare delle priorita'nella nostra vita,ricordandoci sempre che non si vive di solo pane.abbiamo deciso di venire nel mondo per realizzarci.. la vera realizzazione.. non e' una passeggiata di salute.io la penso cosi'

    RispondiElimina
  7. ti chiedo scusa, ma a volte io sono un po, così...
    ti capisco ma vedi io sono uno di quelli che non riesce ad accettare che altri abbiano cose che a me sono negate, e questo imposta purtroppo la visione del mondo a volte la rende macchiavellica.

    ma forse umanamente hai ragione tu.

    RispondiElimina

(AVVERTENZA: I commenti qui sotto sono sotto la responsabilita' di chi li scrive. Gli IP sono registrati e per tale ragione chi lo desidera puo' anche commentare anonimamente, che anonimo alla fine non e'. Il gestore si arroga inoltre il diritto di cancellare qualsiasi commento che ritenga non attinente al topic, volgare o offensivo.)