sabato 9 febbraio 2008

Pubblicato su youtube il primo video sexy inviato a velinecaffeine

bene ho ricevuto il primo video sexy da parte di chiara da milano, questa notte l'ho pubblicato su youtube. la ragazza si mostra all'interno di un noto supermercato in piazza duomo. L'unica cosa che devo dire a voi che mi inviate i vostri video è di non eseguire il montaggio, lo faccio io. Quello di questo video non era di mio gradimento. E poi di non inserire scene troppo spinte ed esplicite altrimenti mi vieteranno la pubblicazione infatti ho dovuto tagliare certe scene. comunque brava chiara sei stata brava certamente ti noteranno.
se a che tu vuoi inviarmi il tuo video inviali a questo indirizzo. e leggi il regolamento clikkando sull'etichetta casting. ciao a tutti.
nel frattempo godetevi il video di chiara da milano.

translate

Well, I received the first video sexy party clear from London, last night I posted at youtube. The girl is shown in a well-known supermarket in the cathedral square. The only thing I have to say to you that I sent your video is not to run the assembly, I do. What about this video was not to my liking. And then not to include scenes too explicit and pushed me otherwise prohibit the publication fact I had to cut certain scenes. However good clear you were good you certainly notice.
If you want to send me your video send it to this address. Laws and Regulation clicking on casting. Hello everyone.
In the meantime, enjoy the video clear from milan.

2 commenti:

  1. Hola, Gio.
    Tien un buen fin de semana

    RispondiElimina
  2. hola.
    sei il primo che mi commenta in spagnolo, non credevo di arrivare a tanto. continua a seguirmi

    te gusta la cika

    hihih

    RispondiElimina

(AVVERTENZA: I commenti qui sotto sono sotto la responsabilita' di chi li scrive. Gli IP sono registrati e per tale ragione chi lo desidera puo' anche commentare anonimamente, che anonimo alla fine non e'. Il gestore si arroga inoltre il diritto di cancellare qualsiasi commento che ritenga non attinente al topic, volgare o offensivo.)