giovedì 14 febbraio 2008

sexy cheerleaders presto anche in italia


Alcuni giornali sportivi vociferano che presto anche in italia le squadre di rugby avranno le loro cheerleaders, perchè a quanto pare la cosa sta diventando di moda in europa. bellissima notizia, vi posto un video. Poi giusto per riflettere, immagino che la cosa aprirà nuovi businness in italia, selezioni, corsi e cose del genere, chissa cosa ci si può inventare a riguardo, se avete idee?

translate

Some sports vociferano soon in italy rugby teams have their cheerleaders, because it seems it is becoming fashionable in europe. Good news, you place a video. Then risflettere right, I imagine that it will open new business in italy, select courses and the like, who knows what we can invent a connection, if you have any ideas?


1 commento:

  1. Il cheerleading è uno sport serio e per quanto mi riguarda non mi concerei mai come le tipe della foto! Comunque le cheerleaders sono già arrivate in Italia da diversi anni, solo che nessuno se nè accorto perchè nel nostro paese l'attenzione è focalizzata sempre e tutta sul calcio. Per quanto riguarda il resto dell'europa il cheerleading è praticato già da una decina d'anni; ci sono addirittura gare a livello nazionale, europeo e mondiale, naturalmente in America. ;)

    Un saluto The body

    RispondiElimina

(AVVERTENZA: I commenti qui sotto sono sotto la responsabilita' di chi li scrive. Gli IP sono registrati e per tale ragione chi lo desidera puo' anche commentare anonimamente, che anonimo alla fine non e'. Il gestore si arroga inoltre il diritto di cancellare qualsiasi commento che ritenga non attinente al topic, volgare o offensivo.)