giovedì 6 marzo 2008

Alla faccia delle loro regole, non ne ho seguita nemmeno una e sono soddisfatto

Per chi mi segue, si sarà accorto del drastico
cambiamento di stile ed immagine. il vecchio
template aveva problemi con gli annunci fra i post
di google.

Ho seguito tutti i consigli dei blogger italiani
(grandi professoroni) ed ho fatto tutto il contrario
Ho sovvertito tutte le regole. e sono pienamente
soddisfatto. (davvero)

Volevo un immagine originale ed unica che
colpisse e rimanesse impressa e che al tempo
stesso rendesse semplicissimo l'uso di
veline caffeine.

Così ho preso i template più stracciato e
sconsolato di blogger e l'oh modificato per
creare due paginoni modello giornale netti
e precisi. ( lo puoi leggere anche da lontano)

L'intestazione si ispira ad hollywood ed anche lei
penso sia di impatto istantaneo.

Insomma penso di aver creato qualcosa a suo modo
di originale ed unico e facilmente riconoscibile.

Molti di voi storceranno il naso ( ed i blogger
professoroni mi schiferanno) ma vedremo se
il tempo mi darà ragione.
voi che ne pensate? non insultatemi tropoo hahahah!!!
ciao (:B)

Nessun commento:

Posta un commento

(AVVERTENZA: I commenti qui sotto sono sotto la responsabilita' di chi li scrive. Gli IP sono registrati e per tale ragione chi lo desidera puo' anche commentare anonimamente, che anonimo alla fine non e'. Il gestore si arroga inoltre il diritto di cancellare qualsiasi commento che ritenga non attinente al topic, volgare o offensivo.)