sabato 8 marzo 2008

Gustavo rol e la creazione delle nazioni unite del mondo

Voglio dedicare questo articolo ad un uomo di cui mi
sono interessato ultimamente e che prima non conoscevo.

Il controverso Gustavo rol e le sue capacita medianiche.

« Ogni giorno di più mi convinco che l

o sperpero della

nostra esistenza risiede nell'amore che non

abbiamo donato.

L'amore che doniamo è la sola ricchezza che

conserveremo per l'eternità »Gustavo Rol


Chi era veramente? Lo hanno definito sensitivo,
medium, mago, indovino e molto altro ancora.
Egli però rifiutava di essere incluso in una qualsiasi
di queste categorie. Così rispondeva al giornalista
Renzo Allegri, autore della prima monografia su di
lui, all'epoca di un inchiesta sul paranormale (1977)
svolta per il settimanale Gente:
«Ma è sicuro che io sia importante per la sua inchiesta?
Io sono una persona qualsiasi. Non ho niente a che
vedere con i medium, i guaritori, gli spiritisti che
ei intervista. Quello è un mondo lontano dalla
mia mentalità. I miei modesti esperimenti fanno
parte della scienza. Sono cose che in un futuro
tutti gli uomini potranno realizzare»
.

Maggiori approfondimenti li trovate sul sito

http://www.gustavorol.org/
Scrivo questo articolo più che altro per parlare
della sua idea della realizzazione delle nazioni
unite del mondo. bhè personalmente c'è poco
che posso dire vi lascio vedere questo video.
per vedere tutti i video vi basta andare su youtube

Nessun commento:

Posta un commento

(AVVERTENZA: I commenti qui sotto sono sotto la responsabilita' di chi li scrive. Gli IP sono registrati e per tale ragione chi lo desidera puo' anche commentare anonimamente, che anonimo alla fine non e'. Il gestore si arroga inoltre il diritto di cancellare qualsiasi commento che ritenga non attinente al topic, volgare o offensivo.)