mercoledì 26 marzo 2008

PlayBoy - Messaggio di sera… buona audience si spera!




Tra i tanti punti di forza del marketing non convenzionale troviamo la capacità di trasformare dei mezzi classici, e forse un po’ in declino, in media originali d’impatto, capaci di catturare l’attenzione del passante/spettatore.

Se un semplice cartellone non attira più l’attenzione come fare?

In Germania il simpatico coniglietto di PlayBoy e l’agenzia Phillip und Keuntje sono riusciti con pochissimo a creare un’affissione davvero particolare.

Per pubblicizzare la celebre rivista per adulti, è stato realizzato un 6×3 che se visto di giorno altro non è che un grande manifesto color oro che in basso a destra riporta il logo del noto coniglietto e la scritta ‘PlayBoy’ ma che, al calar della sera, quando il supporto viene illuminato grazie a degli anelli installati sui fari soprastanti, come per magia vede comparire proprio al centro un prosperoso decolté.

Giochi di luce, un pò di fantasia e…

Il messaggio è chiaro, non è vero?

fonte:ninjamarketing.it

Nessun commento:

Posta un commento

(AVVERTENZA: I commenti qui sotto sono sotto la responsabilita' di chi li scrive. Gli IP sono registrati e per tale ragione chi lo desidera puo' anche commentare anonimamente, che anonimo alla fine non e'. Il gestore si arroga inoltre il diritto di cancellare qualsiasi commento che ritenga non attinente al topic, volgare o offensivo.)