domenica 30 marzo 2008

playstation 3 versus wii - pubblicità comparativa


Questa sarebbe una specie di pubblicità comparativa fra palystation 3 e wii. E grazie a pubblicità come queste che la wii ha venduto più di 400000 unità, rispetto alla metà della playstation. vi ricordate , questo è sexy markentig. La cosa buffa sapete qual'è? la cosa buffa è che wii fa schifo, è un gioco per bambini di 10 anni, davvero è un gioco per bambinetti. non riesco a capire. Allora per vendere un prodotto agli adulti bisogna che sia violento, per venderlo ai bambinetti bisogna che ci siano le donnine. bhooo. non si capisce. Rimane il fatto che wii fa schifo...

3 commenti:

  1. La Wii non è assolutamente un gioco per bambinetti di 10 anni... provate a prendere Super Mario Galaxy reputato il miglior gioco della storia, e il metodo rivoluzionario di PES 2008, e mooolti altri tipi di giochi, tutti questi fattori portano al fine di una console innovativa e prosperosa per il futuro... è normale ke ki capisce davvero bene la preferisca ad altre, non servono pubblicita con donnine o donnone.

    RispondiElimina
  2. A ognuno i suoi gusti... e cmq anke io prima di scoprire la wii ero un microsoftista w la xbox =) l ho sempre reputata meglio della play anke xke la posseggo (la prima)... naturalmente di motore grafico nn la pensano proprio alla nintendo e cmq da poco ho giocato a fifa 08 alla xbox360 essendo stato un giocatore fisso di PES a malincuore dico ke la EA GAMES ha superato la KONAMI nel calcio.

    RispondiElimina
  3. la stronzata più enorme che abbia visto finora : quella è una pubblicità fan-made,ti pare che mettano roba simile in TV ? Il Wii vende semplicemente più di tutti perché È rivoluzionario ed è alla portata di tutti ; la grafica soddisfa tutti i suoi acquirenti, e il gameplay è il pezzo forte; e non venitemi a dire che il SIXAXIS emula meglio il wiimote,per favore, levatevi quegl prosciutto che vi fodera gli occhi e guardate in faccia alla realtà.

    RispondiElimina

(AVVERTENZA: I commenti qui sotto sono sotto la responsabilita' di chi li scrive. Gli IP sono registrati e per tale ragione chi lo desidera puo' anche commentare anonimamente, che anonimo alla fine non e'. Il gestore si arroga inoltre il diritto di cancellare qualsiasi commento che ritenga non attinente al topic, volgare o offensivo.)