mercoledì 26 marzo 2008

sexy Marketing ed il futuro del web

Chi non vorrebbe farsi recapitare un pacco a casa da una così sexy. per pacco intendo la scatola sia chiaro hihihih!!!.....
Anche l'UPS cade sulla pubblicità sexy , a questo punto penso di poter dire che la vera rivoluzione di internet è stata questà.

Internet ha affermato il sexy marketing. se non è sexy non lo vederai a nessuno.

Allora mi auto elleggo a inventore e riconoscitore ufficiale del sexy marketing Hihiihi ( ho scherzo, lo so che alcuni di voi internauti siete seriosi, non prendetevela)

Ma se la filosofia tira...hihih... e se in futuro i blog avranno valore come gli immobili forse questo sexy blog varrà qualcosa.

per adesso vale la pena postare la foto..

Ricordatevi ---sexy marketing-- nei prossimi dieci anni cio che non sarà sexy non venderà nulla.. ( mamma che guru del super marketing online hahahah) ciao:B)
Finalmente i belli avranno uno scopo nella vita. hihihih!!!
masternewmedia intervistami, se vuoi mi metto gli occhili da professorone hahah

Nessun commento:

Posta un commento

(AVVERTENZA: I commenti qui sotto sono sotto la responsabilita' di chi li scrive. Gli IP sono registrati e per tale ragione chi lo desidera puo' anche commentare anonimamente, che anonimo alla fine non e'. Il gestore si arroga inoltre il diritto di cancellare qualsiasi commento che ritenga non attinente al topic, volgare o offensivo.)