lunedì 10 marzo 2008

Sondaggio elettorale online - Elezioni politiche Aprile 2008-a che serve?

Internet è nelle mani della sinistra o della destra.
Non è dato saperlo, anche se personalmente penso
che La maggior parte dei blogger influenti siano di sinistra.

Certo la rete dovrebbe essere il mezzo democratico
per eccellenza, accessibile a tutti ed a basso costo

In teoria questo dovrebbe dare pari opportunità e far vincere
nella competizione i più determinati e preparati.

Il pluralismo è sicuramente un bene, però io penso che su
certi argomenti ci vuole un pò di serietà, di fatti nel contesto
del mio blog di solito non tratto argomenti troppo importanti,

ma ogni tanto mi pongo delle domande. Allora a questo
punto a cosa serve fare un sondaggio online se poi si può votare
più volte, io ogni giorno posso andare li e mettere il mio
voto per pubblicizzare il mio partito, sapendo che in giro
c'è sempre chi va dalla parte del più forte.

Se volete trattare argomenti seri, allora fatelo con serietà,
se fate sondaggi e volete che rispecchino la realtà fate in modo
che il voto sia singolo, se no tutto diventa una barzelletta ed una presa
in giro.

Nessun commento:

Posta un commento

(AVVERTENZA: I commenti qui sotto sono sotto la responsabilita' di chi li scrive. Gli IP sono registrati e per tale ragione chi lo desidera puo' anche commentare anonimamente, che anonimo alla fine non e'. Il gestore si arroga inoltre il diritto di cancellare qualsiasi commento che ritenga non attinente al topic, volgare o offensivo.)