mercoledì 2 aprile 2008

Aumentare la motivazione con l'utilizzo della fede


Ciao ancora. In questo video parleremo di un altro strumento utile ad aumentare la nostra motivazione ogni volta che dobbiamo lottare per raggiungere un dato obiettivo.
In questo caso, l'ingrediente magico è la fede. Ma vediamo secondo wikipedia che cosa vuol dire la parola fede. La prima spiegazione è questa(La parola fede è propriamente intesa come il credere in concetti, dogmi o assunti in base alla sola convinzione personale o alla sola autorità di chi ha enunciato tali concetti o assunti, al di là dell'esistenza o meno di prove pro o contro tali idee e affermazioni.) Ecco come potete vedere, la fede in pratica è la convinzione suprema. Quell'idea assolutamente priva di dubbi. Secondo alcuni è il penultimo stadio di un concetto ,prima, che si tramuti in realtà.
Lo so che tale affermazione vi lascerà di stucco. ma non sono stato io ad inventare le religioni, e questo argomento è identico in tutte le religioni. E poi fra l'altro non vi sto chiedendo di avere fede in nulla. sto solo spiegando un concetto, quindi non scandalizzatevi.
A questo punto questa informazione( ci farà centrare l'obiettivo) Provate ad immaginare una persona così convinta. con la massima fede di riuscire ad ottenere qualcosa. Nella quale nessun dubbio riuscirà a rallentare il proprio cammino (mi giro-dubbio nemico della fede) . Per forza di cose, prima o poi questa persona ci riuscirà. Forse la fede avrà spostato la montagna.

Nel prossimo video paleremo ancora di motivazione. ciao velinecaffeine.com - jhonbuell- milano

Nessun commento:

Posta un commento

(AVVERTENZA: I commenti qui sotto sono sotto la responsabilita' di chi li scrive. Gli IP sono registrati e per tale ragione chi lo desidera puo' anche commentare anonimamente, che anonimo alla fine non e'. Il gestore si arroga inoltre il diritto di cancellare qualsiasi commento che ritenga non attinente al topic, volgare o offensivo.)